Spazio di coworking

coworking space più belli del mondo

I 5 coworking space più belli del mondo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Coworking space: un nuovo stile per lavorare. Scopri quali sono i 5 coworking più belli del mondo!

Un coworking space è la soluzione innovativa e flessibile che si adatta all’evoluzione del mondo del lavoro, offrendoti la possibilità di disporre di tutto il necessario per svolgere la tua attività lavorativa, anche in riva al mare. Infatti lo spazio di coworking prevede un open space che potrai condividere con altri professionisti ma che dispone di tutti quei servizi necessari ad affrontare la tua giornata di lavoro.

Di seguito ti indichiamo i 5 coworking space più belli del mondo.

Hubud: Coworking a Bali, Indonesia

Hubud, è un paradiso in bambù a Bali. Tra i vari spazi troverete la sala principale, il loft, un bar bio, un giardino, una sala conferenze, una sala riunioni e anche dei cubi utili alle video call. Hubud, oltre all’ufficio offre anche soluzioni abitative in condivisione che includono alloggi, il noleggio di scooter, il trasporto da e per l’aeroporto. Stupendo no?

NeueHouse: Hollywood, California

NeueHouse si trova nel cuore di Hollywood, all’interno del famoso CBS Radio Building. Questo coworking si innalza su 7 piani (uno di questo è occupato da studi di registrazione di cui hanno usufruito anche Bob Dylan, Orson Welles e Lucille Ball). In genere i coworker di NeueHouse sono lavoratori dei settori del cinema, del design, della moda, dell’architettura e dell’editoria di Los Angeles.

The Work Project: Coworking Space a Hong Kong

Il Work Project di Hong Kong sembra più un resort di lusso che un ufficio. Arredato e progettato con gusto, questo spazio di lavoro offre dei servizi pazzeschi ai proprio coworker: dalle miscele di the personalizzabili alle playlist musicali comparabili a piacere, dalla gestione della posta a un’accurata selezione quotidiana dei cibi serviti.

Patchwork: Parigi, Francia

Patchwork si trova nel cuore di Parigi. Questo coworking è unico nel suo genere, il suo nome infatti si rifà all’arredamento colorato e all’intenzione di  riunire al suo interno designer, architetti, blogger, fotografi, inventori e imprenditori.

BeacHub: il coworking space sul mare

Il fascino dell’oceano che lambisce una spiaggia bianca è un’attrattiva irresistibile se vuoi lavorare e al contempo essere in uno dei posti più belli del mondo. Questo connubio è possibile grazie al coworking space BeacHub a Ko Pha Ngan, in Thailandia, un luogo che prevede uno spazio, con scrivanie, sala riunioni e zona relax a cui si aggiunge l’accesso diretto alla spiaggia.

Spazio Daruma: Foggia, Italia

Inutile dirvi che per noi, il nostro spazio di coworking rientra tra i più belli al mondo. La nostra struttura mette a disposizione dei coworker postazioni di lavoro open o box office, sala meeting ma anche tanti altri servizi di supporto all’attività lavorativa, come ad esempio la domiciliazione della sede legale, il marketing e la comunicazione per gli eventiconsulenze e strategie di marketingformazione professionale e momenti di networking.

Spazio Daruma va incontro alle di tutti i professionisti. Per questo abbiamo studiato delle formule di occupazione degli spazi di lavoro con modalità economiche assolutamente convenienti e adatte ad ogni esigenza. Da una a 4 persone, in ambienti aperti o riservati, con modalità libere o riservate, in orari prestabiliti o full entry.

Ogni professionista o impresa può trovare la formula più adatta alla sua esigenza di ricerca di tecnologia, privacy, confort e sicurezza degli ambienti.

Scopri le nostre soluzioni e vieni a trovarci!

Fai del tuo lavoro il momento migliore della tua giornata.

Tutto lo spazio che vuoi, quando vuoi! Chiamaci

0881.373062