Spazio di coworking

coworking foggia

16 nuovi coworker resident: la regione Puglia premia il nostro Coworking di Foggia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il 14 gennaio 2021 è stata pubblicata la lista dei beneficiari del voucher coworking, tra questi 16 saranno coworker resident a Spazio Daruma.

Con Determina Dirigenziale dell’11 Dicembre 2020, pubblicata sul BURP il 14 gennaio 2021 è stata ufficializzata la lista dei beneficiari del voucher coworking che la Regione Puglia ha stanziato per favorire l’utilizzo di strutture di lavoro condiviso per professionisti, aziende e Partite Iva.

L’accreditamento alla Regione Puglia richiedeva caratteristiche importanti per numero di postazioni, tecnologie utilizzate, struttura burocratica e servizi garantiti. Noi di Spazio Daruma, grazie ad un importante investimento fatto per garantire ai coworker il massimo del confort e dei servizi, abbiamo subito ricevuto l’accreditamento a Settembre 2020 con grande orgoglio e soddisfazione.

Abbiamo accolto le richieste di 16 tra professionisti, aziende e freelance accompagnandoli nella stesura della domanda e portandoli a finanziamento.

Marketers, ingegneri, avvocati, software house, manager, giornalisti, geometra, wedding planner, revisori contabili, artigiani, agenzie di eventi e direttori commerciali. Questi i profili che hanno scelto Spazio Daruma come loro quartier generale per sviluppare i propri business e creare relazioni sinergiche.

Spazio Daruma: unico coworking di Foggia tra 43 strutture accreditate 

Un traguardo importante per noi, unico coworking di Foggia, ma inserito nella short list di ben 43 strutture accreditate in tutta la Puglia.

La dotazione finanziaria per questa misura era di circa 200.000 € ed il contributo massimo per ogni richiesta era di 3000 € per ogni soggetto giuridico. Degli 85 beneficiari del voucher siamo orgogliosi di averne portati a finanziamento grazie alla nostra struttura, ben 16 con una percentuale di circa il 20% sulla disponibilità totale.

Un grande traguardo per la città di Foggia che vanta, oggi, un polo di aggregazione lavorativa che può assicurare a tanti professionisti un luogo di lavoro accogliente, moderno, dinamico, tecnologicamente avanzato, dove trasformare la propria giornata lavorativa in una vera esperienza.

Il nostro più caloroso benvenuto ai nuovi coworker resident di Spazio Daruma con i quali, siamo certi, si potrà creare quello spirito di condivisione e contaminazione di idee che sono alla base della nostra filosofia imprenditoriale.

Perché scegliere di lavorare in uno spazio di CoWorking

Spazio Daruma non è un semplice ambiente lavorativo ma è la nostra modalità di intendere il lavoro basato sulla condivisione, sulla sinergia professionale e sull’importanza delle relazioni

Per venire incontro alle sempre crescenti esigenze di spazi moderni, funzionali, ampi e rispettosi delle distanze di sicurezza, abbiamo studiato delle formule di occupazione degli spazi di lavoro con modalità economiche assolutamente convenienti e adatte ad ogni esigenza. Da una a 4 persone, in ambienti aperti o riservati, con modalità libere o riservate, in orari prestabiliti o full entry.

Ogni professionista o impresa può trovare la formula più adatta alla sua esigenza di ricerca di tecnologia, privacy, confort e sicurezza degli ambienti.

Fai del tuo lavoro il momento migliore della tua giornata.

Tutto lo spazio che vuoi, quando vuoi! Chiamaci

0881.373062