Spazio di coworking

1200x628(1)

Open Week Edizione 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

SPAZIO DARUMA OPEN WEEK

Dal 2 al 5 Novembre torna l’Open Week 2021. Spazio Daruma riapre le porte del primo e più grande coworking della provincia di Foggia per invitare tutti i professionisti a vivere l’esperienza di uno spazio di lavoro condiviso.
Spazio Daruma è:

  • CONDIVISIONE
  • FORMAZIONE
  • NETWORKING
 

Durante l’OPEN WEEK avrai modo di:

  • Usufruire delle postazioni che Spazio Daruma mette a disposizione per il lavoro in Coworking
  • Conoscere gli ambienti e le soluzioni di Spazio Daruma
  • Intrecciare relazioni e contatti con i coworkers presenti
  • Seguire due corsi di formazione che si terranno il 5 Novembre. 
  • Vivere il nostro After Cowork con una experience particolare
 

COSA SUCCEDE A SPAZIO DARUMA DURANTE L’OPEN WEEK 2021

Ogni giorno dalle 9.30 alle 18.30, potrai accedere gratuitamente all’Open Space per sperimentare la giornata lavorativa tipo dei Coworkers di Spazio Daruma e partecipare al corso-evento di chiusura in programma Venerdì 5 Novembre.

COME OTTENERE L’ACCESSO GRATUITO

L’accesso gratuito è consentito a tutte le persone che acquisteranno il ticket per partecipare al Corso Evento “Slow Down: il nuovo modo di pensare il tuo business“.  

Si tratta di un evento dedicato a professionisti e imprenditori che vogliono sperimentare un approccio ai propri business sicuramente proficuo ma che abbia un approccio “più lento” ma rivolto sempre all’ottimizzazione del fatturato.

PROGRAMMA DEL CORSO-EVENTO

h. 16.00 Corso “Slow Marketing: perché dobbiamo smettere di correre” con Ines Pesce, Esperta di Marketing Strategico di Daruma. 

H. 17.00 Corso “Slow Marketing per le imprese ristorative” con Valentina Pietrocola, digital strategist e social media manager di Daruma. 

h. 18.00 “Slow Smoking Experience” con Patrizia Traversi di Pipe Online

h. 18.30 AfterCoWork: drink, food & music. 

TUTTO CIÒ AD UN PREZZO SPECIALE PER TE!

COME VIVERE A PIENO TUTTA L’OPEN WEEK

Potrai partecipare alla nostra settimana speciale prenotando il tuo biglietto di accesso a “Slow Down: il nuovo modo di pensare il tuo business” che ad un prezzo speciale ti offrirà tutta una serie di benefit:

  • 2 Corsi di Formazione con Ines Pesce e Valentina Pietrocola  del 5 Novembre del valore di 150 euro.
  • 9 ore al giorno di spazio di lavoro condiviso per una settimana intera del valore di 75 euro.
  • 1 Ticket Aperitivo After Co-Work per il 5 Novembre del valore di 25 euro.
  • 1 Accesso alla slow experience per il 5 Novembre del valore di 15 euro.

PER TE AL PREZZO SIMBOLICO DI 24,90 EURO.

SPAZIO DARUMA OPEN WEEK IN CIFRE

CONDIVISIONE

La condivisione è un principio cardine per noi di Spazio Daruma. Condividere idee, progetti, prospettive e, perché no, anche sentimenti e stati d’animo legati al proprio business. Per questo, durante l’Open Week, avrai la possibilità di vivere dei veri momenti di vera condivisione con altri coworkers come te che parteciperanno a questo evento con i quali sarà possibile intrecciare rapporti, conoscere nuovi business e raccontare la propria attività imprenditoriale .

  • 800 MQ DI OPEN SPACE
  • 5000 MQ DI GIARDINO
  • 100 POSTI AUTO
  • 1 AREE BREAK
  • 1 ZONA BISTROT
  • 1 ZONA LOUNGE 
 

FORMAZIONE

Per noi di Spazio Daruma la crescita personale e professionale passa sempre da un adeguato e continuo processo formativo. Durante l’Open Week abbiamo deciso di offrire a tutti i professionisti la possibilità di accedere a due momenti formativi di grande spessore così da poter dare un ulteriore valore aggiunto alla vostra crescita.
Cosa abbiamo programmato per voi, durante l’ultima giornata dell’Open Week?

Due speech il cui leitmotiv sarà lo SLOW DOWN: RALLENTARE.

Quali sono i motivi per cui dobbiamo smetter di correre quando pensiamo al marketing dei nostri business? Come evitar di pubblicare milioni di contenuti senza raggiungere gli obiettivi prefissati?

Il principio del marketing è semplice: vendere un prodotto. Ma prima di poter vendere un prodotto, bisogna farlo conoscere, soprattutto attraverso la pubblicità. Solo che oggi i consumatori sono sommersi da pubblicità di qualità più o meno buona. Siamo inondati di messaggi pubblicitari tutto il giorno. In media, vediamo 1.200 annunci al giorno. Di fronte a questo, i consumatori sono sempre meno ricettivi a ciò che i marchi offrono loro. L’efficacia della pubblicità diminuisce, così come le vendite. Da qui l’interesse, oggi, a cambiare i mezzi di comunicazione e ad approcciarsi al marketing in modo diverso: “SLOW DOWN”!

Fai del tuo lavoro il momento migliore della tua giornata.

Tutto lo spazio che vuoi, quando vuoi! Chiamaci

0881.373062