Spazio di coworking

ATTENZIONE: Gli eventi di Spazio Daruma diventa tuo riprenderanno a Gennaio

Spazio Daruma

diventa tuo gratuitamente!

Dal 22 aprile 2022 ogni venerdì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 l’aula meeting del nostro spazio di coworking è a tua disposizione gratuitamente per ospitare il tuo evento.

Diventa il relatore del venerdì!

Candidando il tuo progetto potrai:

VIVI IL NOSTRO #AFTERCOWORK

Alla fine del tuo evento del venerdì, saluteremo la giornata di lavoro condiviso e di formazione accedendo alla zona aperitivo, guardando il fantastico tramonto che solo noi abbiamo la fortuna di poter ammirare a Foggia.

Se vorrai, tra un drink e stuzzichini pugliesi avrai la possibilità di rilassarti e stringere relazioni professionali con gli ospiti del tuo evento e tutti i coworker di Spazio Daruma.

PERCHé QUESTA INIZIATIVA

Il nostro hub professionale nasce dal desiderio di stimolare il tessuto professionale locale e mettere in luce i talenti che vivono sul territorio, o sono solo di passaggio a Foggia: entrambi meritano di poter esibire le proprie competenze sapendo che esiste un luogo in cui poterlo fare.

Siamo sicuri, infatti, che a Foggia ci sia un numero di validi professionisti, maggiore di ciò che si immagina, ed è a loro che vogliamo dare lustro.

Mettere il nostro spazio di lavoro a disposizione gratuita è la dimostrazione di quanto crediamo su Foggia e i suoi professionisti, sicuri che una valida interazione possa restituire alla nostra città una luce diversa, in grado di trattenere talenti ed eccellenze anziché vederli andare via.

CANDIDA IL TUO EVENTO

1

Compila il form

2

Raccontaci come vuoi usare Spazio Daruma

3

Verrai ricontattato per l’organizzazione del tuo evento

4

Promuoveremo il tuo evento

Tutto lo spazio che vuoi, quando vuoi! Chiamaci

0881.373062