Spazio di coworking

Spazio daruma diventa tuo

Spazio Daruma diventa tuo gratuitamente

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ogni venerdì, il più grande hub professionale della provincia di Foggia, dedicato al coworking, apre le sue porte a chi vuole instaurare nuove amicizie, promuovere connessioni artistiche, lanciare idee innovative.

È stato scientificamente provato, il venerdì è il giorno più felice della settimana: ad appagare chi lavora è quella sensazione di sollievo legata all’imminente weekend. E’ in virtù di questa formula da ‘zero sintomi fisici da stress’ che Spazio Darumail più grande ufficio condiviso della provincia di Foggia – affida alla vigilia del fine settimana un momento stimolante e dinamico per chi è alla ricerca di nuove sinergie e network sul posto di lavoro: con l’iniziativa ‘SPAZIO DARUMA diventa tuo gratuitamente’, dal 1 aprile al 30 giugno 2022 ogni venerdì pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00, sarà possibile usufruire degli ambienti dell’aula meeting. 

Diventa il relatore del venerdì

Con oltre 800 mq a disposizione, Spazio Daruma continua la sua fase evolutiva: dopo essersi proposto come luogo di innovazione – uno dei primi hub professionali in Puglia con 36 postazioni di lavoro, 7 box office, una sala riunioni, uno snack corner, servizio di segreteria e di stampa – oggi il moderno ufficio immerso nel verde, alle porte del capoluogo dauno, intende stimolare spazi per il business, menti creative e condividere know how. Vuoi presentare un libro? Tenere un corso di formazione? Organizzare un vernissage? Raccontare un case history della tua azienda? Il grande spazio di coworking ti consentirà di accedere all’area meeting dell’open space semplicemente inviando la candidatura tramite il form: piccoli e semplici passaggi per promuovere un’idea innovativa o stringere nuove opportunità di network.

Il nostro hub professionale – spiega Ines Pesce, CMO dell’agenzia Daruma Studionasce dal desiderio di stimolare il tessuto professionale locale e mettere in luce i talenti che vivono sul territorio, o sono solo di passaggio a Foggia: entrambi meritano di poter esibire le proprie competenze sapendo che esiste un luogo in cui poterlo fare. Siamo sicuri, infatti, che a Foggia ci sia un numero di validi professionisti, maggiore di ciò che si immagina, ed è a loro che vogliamo dare lustro”.

“Mettere il nostro spazio di lavoro a disposizione gratuita – le fa eco Sergio Maddalena, founder di Spazio Darumaè la dimostrazione di quanto crediamo su Foggia e i suoi professionisti, sicuri che una valida interazione possa restituire alla nostra città una luce diversa, in grado di trattenere talenti ed eccellenze anziché vederli andare via”.

Vivi l’esperienza del nostro #aftercowork

Alla fine di ciascun evento del venerdì, Spazio Daruma riserverà un saluto speciale a chiunque abbia scelto di trascorrere il pomeriggio nella sede di via Napoli al km 2,800: “saluteremo la giornata di lavoro condiviso e di formazione accedendo alla zona aperitivo e djset, guardando il fantastico tramonto che solo noi abbiamo la fortuna di poter ammirare a Foggia. Se vorrai – aggiunge Ines Pesce – tra un drink e un pò di funk avrai la possibilità di rilassarti e stringere relazioni professionali con gli ospiti del tuo evento e tutti i coworker di Spazio Daruma”.

Sara Pacella

Tutto lo spazio che vuoi, quando vuoi! Chiamaci

0881.373062